Annunci | Area Utente | Registrati |

obbligatorio specificare un valore.Numero min. caratteri non raggiunto.
Scarica e installa Flash Player per vedere il contenuto della finestra.

News-Letter


News-Eventi


Facebook
Google


auto usate


BannerFans.com

Condizioni

Elenco delle regole per l'inserimento e la consultazione degli annunci che trattano la vendita, l'acquisto, la donazione, l'accoppiamento, lo smarrimento e per tutti gli altri servizi presenti sul sito internet venditacavalli.com

Attraverso il sito www.venditacavalli.com, si offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci su Internet. venditacavalli.com non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell'effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunci, rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo all'utente che ha inserito l'annuncio.

- Venditacavalli effettua tuttavia un controllo formale prima della pubblicazione dell'annuncio, verificando che non contenga materiale osceno o contrario al comune senso del buon gusto. Venditacavalli.com si riserva, a sua esclusiva discrezione, di non autorizzare la pubblicazione di annunci contenenti testi non pertinenti, materiale osceno o contrario al buon gusto, anche pubblicati da parte di sostenitori o soci in regola con i pagamenti. Venditacavalli si riserva altresì la facoltà di non pubblicare annunci che non rispettino i requisiti richiesti dalle Condizioni di utilizzo del sito.
  • L'Utente potrà segnalare eventuali annunci che non rispettino le regole previste da queste Condizioni Generali inviando una segnalazione a Venditacavalli a mezzo e-mail al seguente indirizzo :info@venditacavalli.com
  • L'utilizzo del Servizio è strettamente personale e va esercitato nei termini di cui alle presenti Condizioni Generali. L'Utente riconosce che l'intero contenuto del Servizio - comprensivo di, ma non limitato a testo, software, musica, suono, fotografie, video, grafica o altro - è protetto dai diritti d'autore, dai marchi di fabbrica, dai marchi del servizio, da brevetti o da altri diritti proprietari e da specifiche disposizioni di legge. L'Utente ha solo il diritto d'uso di quanto contenuto nel Servizio secondo quanto espressamente autorizzato dal Servizio stesso. L'Utente non può in alcun modo diffondere o riprodurre quanto contenuto nel Servizio o farne un uso difforme da quanto autorizzato dal Servizio, salvo quanto esplicitamente autorizzato dal Servizio stesso o da Venditacavalli. L'Utente acconsente a non disassemblare o eseguire qualsiasi opera di studio del software del Servizio per alcun motivo, o permettere ad alcuna terza parte di farlo.
Regole per gli inserzionisti
  • venditacavalli.com non risponde in alcun modo dei danni o del mancato guadagno causati all'Inserzionista o a terzi.
  • Inserimento, modifica, durata degli annunci e loro approvazione L'Inserzionista ha a disposizione un numero di annunci prestabilito, in base alla tipologia di registrazione e pagamento effettuato che potrà utilizzare a sua discrezione senza nessun tipo di scadenza . La durata degli annunci è di 365 giorni,è anche possibile inserire lo stesso annuncio pagando nuovamente la quota dello stesso. Gli annunci possono essere modificati dall'utente in qualsiasi momento tramite il proprio pannello modificando tutti i campi, se ad esempio un annuncio ha portato la vendita dell’oggetto presente,può essere utilizzato lo stesso per inserire un nuovo prodotto senza ulteriore pagamento per la durata residua. Regole sulla strutturazione dell'annuncio Ogni annuncio dovrà corrispondere ad uno specifico cavallo, del quale devono essere forniti tutti i dati identificativi richiesti con foto a discrezione dell’utente. E’ consentito l'utilizzo degli annunci a scopo pubblicitario con il solo vincolo del tema trattato (IL CAVALLO) quindi: cavalli, monte,fide, mascalcia,selle,finimenti, trasporti, vendita di mezzi meccanici ecc.. Per pubblicizzare altri siti internet o attività di commercio, allevamento, ecc., è possibile annotare nelle caratteristiche del cavallo la scuderia o il centro ippico. Valutiamo positivamente scambio link,e o inserire spazi pubblicitari a pagamento previo contatto con l’amministratore del sito nella pagina contatti.
  • L'Inserzionista si impegna a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio ed alla discriminazione razziale o religiosa. Inoltre, l'Inserzionista si impegna a non utilizzare il Servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale di venditacavalli.com o di terzi.
  • venditacavalli.com si riserva la facoltà di controllare, modificare e cancellare, in tutto o in parte, contenuto o forma delle inserzioni quando ritenga a suo giudizio e secondo buona fede, che esse contravvengono a quanto stabilito nelle Condizioni Generali, ovvero ad adempiere ad obblighi normativi o per adeguarli ad un provvedimento dell'Autorità Giudiziaria o di altra Autorità competente. VENDITACAVALLI potrà utilizzare nel modo più ampio le informazioni e in generale ogni elemento costituente le inserzioni per difendersi da contestazioni di terzi e per tutelare i propri interessi.
  • L'Inserzionista riconosce ed accetta che venditacavalli.com, pur avendone la facoltà, non sia tenuta ad esercitare alcun controllo editoriale dei messaggi inviati tramite il Servizio, senza che questo determini alcuna responsabilità di venditacavalli.com. In ogni caso l'inserzionista riconosce a venditacavalli.com la più ampia facoltà di trattamento tecnico delle comunicazioni elettroniche, per le più ampie esigenze tecniche, e a giudizio insindacabile di venditacavalli.com.
  • Nel caso in cui l'Inserzionista sia una persona fisica la quale agisca per scopi non riferibili all'attività professionale dallo stesso svolta, queste Condizioni Generali ed il Servizio sono soggetti alle disposizioni del D.lgs n.185 del 22.05.1999. L'Inserzionista consente espressamente all'impiego della posta elettronica quale mezzo di comunicazione a distanza. L'Inserzionista accetta che ai sensi dell'articolo 4 del D.lgs 185/99 la conferma scritta delle informazioni contenute in queste condizioni sia effettuata per e-mail e si obbliga a scaricarle, stamparle e conservarle.
  • venditacavalli.com si riserva il diritto di promuovere il proprio contenuto editoriale (c.d. annunci che trattano la vendita, l'acquisto, la donazione, l'accoppiamento, lo smarrimento e tutti gli altri servizi per cavalli e pony), anche tramite accordi con terze parti (ad es. portali e/o siti Internet o servizi similari di annunci che trattano la vendita, l'acquisto, la donazione, l'accoppiamento, lo smarrimento e tutti gli altri servizi per cavalli e pony)
  • L'Utente è responsabile della segretezza delle userid e password di accesso attribuite in fase di registrazione, che non devono essere comunicate a terzi. Qualora venditacavalli.com dovesse riscontrare abusi nell'utilizzo dell'account, per motivi di sicurezza potrà in qualsiasi momento sospendere l'account e la pubblicazione degli annunci relativi.